Schede tecniche - www.maraga.it

UN'IDEA TIRA L'ALTRA
Vai ai contenuti

Menu principale:

EDIZIONI MARAGA

Raccomandazione: verificate che il vostro server posta abbia spazio libero almeno 30 MB altrimenti non vi arriva.
Gli E-book vi arriveranno tramite allegato email all'indirizzo che avete dato per la spedizione. Dovete scaricarlo cliccando semplicemente l'immagine dell'allegato. Ogni sistema operativo ha la sua procedura, quindi in base a quello che avete in dotazione leggete alcune spiegazioni base.
Premessa: gli E-book sono stati collaudati(EPUB-checker) per Ipad (Apple), tablet sistema operativo "Android" e PC. Gli ebook sono in formato epub.3 a layout fisso.Queste estensione è attiva dal 2011 e quindi funziona su tutti i nuovi tablet da quella data. In alcuni casi servirà solo fare l'aggiornamento all'ultima versione o scaricare un applicazione lettore ebook a tale scopo. Per qualsiasi informazione scrivete: a info@maraga.it
Tutti i marchi qui sotto esposti sono di proprietà dei leggitimi proprietari.
Tutti i "device" Apple usano l'applicazione "iBook" che funziona perfettamente. Nel caso remoto che non ci fosse scaricatelo da Applestore.
Procedura: Scaricate dall'email prima l'allegato del libro, poi quando in alto a destra si visualizza una freccetta cliccatela, vi chiederà quale applicazione usare, cliccate l'icona di iBook ed è fatta. Tempo di carica veloce.
Questo sistema operativo usa diversi lettori ebook free e a pagamento. Dovete fare delle prove per quello che fa il caso vostro. Play libri funziona.
Nel caso remoto che non ci fosse scaricatelo da Google Play  Prima scaricate l'allegato poi lanciate Palylibri, che se è il lettore predefinito lo carica in libreria.
Tempo di carica dell'ebook lento. Ci vogliono anche 3-5 minuti per la codifica. Abbiate fiducia.
Per i PC da Windows XP - 7 e successivi funziona il lettore   una applicazione di Google. scaricatela a questo link. Se non appare sul vostro desktop cercatela all'interno di Google Apps: Il file dell'ebook una volta scaricato di solito finisce nella cartella "download". Consiglio: prima lanciate Readium e poi caricate l'ebook cercandolo dove si è "depositato"con che si trova in alto a destra. Tempo di carica dell'ebook veloce.
Dino Maraga Autore via Luigi Cadorna 7 31026 Sarmede (TV) Italia.
Torna ai contenuti | Torna al menu